Gioca con il Quiz “CONOSCI I FUNGHI?” e vinci le verdure fresche di SIPO

Gioca con il Quiz “CONOSCI I FUNGHI?” e vinci le verdure fresche di SIPO

Partirà il prossimo 29 gennaio per sei settimane, il nuovo concorso di SIPO rivolto ai consumatori sui prodotti della linea di funghi freschi Sapori del mio Orto con in palio tutte le settimane forniture gratuite di verdure fresche SIPO e 3 superpremi finali.

Dal 29 gennaio 2018 all’ 11 marzo 2018 i consumatori potranno diventare degli esperti di funghi partecipando ai Quiz “Conosci i Funghi?” e acquistando le confezioni della linea di funghi freschi Sapori del mio Orto.

Ogni settimana SIPO propone ai consumatori un simpatico ed “educativo” QUIZ che consentirà di scoprire curiosità, informazioni nutrizionali, ricette del mondo dei funghi e soprattutto di partecipare all’assegnazione di 5 premi a settimana di forniture gratuite delle verdure fresche di SIPO appena raccolte e consegnate direttamente a casa dei consumatori ! Ogni QUIZ avrà la durata di una settimana e i consumatori potranno partecipare solo una volta per ciascun quiz compilando i dati sul sito web dedicato del concorso. Insieme all’esito del Quiz potranno scoprire subito se hanno vinto una fornitura di prodotti SIPO.

Per partecipare alla seconda fase del concorso è semplice: acquistando una confezione di funghi freschi Sapori del mio Orto, i consumatori potranno inserire il codice univoco collocato all’interno di ciascuna confezione sul sito web del Concorso insieme ai propri dati e partecipare al Quiz. Il codice è univoco e si può giocare una sola volta, senza vincoli temporali fino all’11 marzo.

E non finisce qui: con i funghi freschi Sapori del mio Orto, SIPO REGALA IL TEMPO! Escono i bambini dall’asilo?  Tante camicie da stirare?  Il giardino da curare? Una cena importante da preparare?  Tutti i consumatori che giocano al Quiz parteciperanno all’estrazione finale di tante ore di servizi a domicilio a scelta tra pulizie in casa, assistenza agli anziani, baby sitter, dog\cat sitter, cuoco, cameriere, giardiniere, factotum, ripetizioni e molte altre.

Info e regolamento su: www.sipo.it/concorso online dal 29/01/2018

Per essere sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina fb https://it-it.facebook.com/siposaporidelmioorto/

There are 4 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *